Si è concluso con successo lo stage di Judo e Ju Jitsu che si è tenuto ad Arco (TN), dal 30 Maggio al 2 Giugno e organizzato dall’ a.s.d. Ji Ta Kyo Ei Scuola di Judo e Ju Jitsu, in collaborazione con il Comitato Regionale Csen del Trentino Alto Adige e del Settore Arti Marziali CSEN Veneto, e patrocinato dal Comune di Arco.
La manifestazione diretta dal responsabile tecnico Ji Ta Kyo Ei Maestro Denis Voltolina e supportato dal suo staff, ha avuto oltre un centinaio di partecipanti comprendenti istruttori, tecnici e atleti di tutte le età provenienti dal Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Lo stage ha visto dei momenti di studio e approfondimento delle discipline interessate e attività ricreative come una gita in battello a Limone del Garda, o la possibilità di frequentare dei centri SPA della zona.
Alla giornata conclusiva è intervenuto all’evento, per conto dello CSEN il Presidente Regionale ospitante, del Trentino Alto Adige, Prof. Diego Valentini, il quale ha dato appuntamento al prossimo anno nella città arcense.