Stage Judo e Ju Jutsu 2013 ad Arco

Evento Promosso da: CSEN Comitato di Venezia

Si è concluso con successo lo stage di Judo e Ju Jitsu che si è tenuto ad Arco (TN), dal 30 Maggio al 2 Giugno e organizzato dall’ a.s.d. Ji Ta Kyo Ei Scuola di Judo e Ju Jitsu, in collaborazione con il Comitato Regionale Csen del Trentino Alto Adige e del Settore Arti Marziali CSEN Veneto, e patrocinato dal Comune di Arco.

La manifestazione diretta dal responsabile tecnico Ji Ta Kyo Ei Maestro Denis Voltolina e supportato dal suo staff, ha avuto oltre un centinaio di partecipanti comprendenti istruttori, tecnici e atleti di tutte le età provenienti dal Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige.

 

Lo stage ha visto dei momenti di studio e approfondimento delle discipline interessate e attività ricreative come una gita in battello a Limone del Garda, o la possibilità di frequentare dei centri SPA della zona.

Alla giornata conclusiva è intervenuto all’evento, per conto dello CSEN il Presidente Regionale ospitante, del Trentino Alto Adige, Prof. Diego Valentini, il quale ha dato appuntamento al prossimo anno nella città arcense.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy